L’effetto produce uno stato di rilassamento molto profondo, durante il quale possiamo lasciarci andare cullati dalle armonie che riempiono l’ambiente circostante, al termine dell’esperienza ci sentiremo rigenerati e più connessi con la nostra essenza.
• L’utilizzo del cd è un valido supporto per favorire un perfetto rilassamento di corpo, mente e spirito, ma non sostituisce comunque la pratica e l’ascolto dei Gong Planetari dal vivo.
• L’azione benefica delle onde sonore dei Gong Planetari viene attivata dall’esperienza diretta e supportate dall’ascolto del cd, pertanto si organizzano sessioni dal vivo della pratica per integrare e sostenere l’azione.
• Per un utilizzo più intenso si consiglia di assumere una posizione comoda e indossare delle cuffie.
• L’intento del cd è di produrre un profondo rilassamento, si consiglia pertanto di evitarne l’utilizzo durante la guida.
Attraverso l’ascolto del CD si è trasportati in un viaggio sensoriale all’interno della Vibrazione del Sistema Solare che permette di riscoprire il Suono Universale che muove il Cosmo.
Tramite le melodie armoniche dei Gong Planetari per i sensi diviene naturale sintonizzarsi sulle frequenze benefiche dell’Universo, percepire la sinfonia del Suono Primordiale e facilitare la connessione con gli archetipi planetari nella perfetta risonanza cosmica. In più osservando il Mandala Painting si potrà sperimentare l’armonia della Musica delle Sfere, mantenere il benessere e l’equilibrio psico-fisico.
Nella genesi della creazione, quando il suono primordiale emerge dal nulla, l’uomo inizia a destarsi e con esso la sua coscienza.
La sua missione è formulare l’obiettivo individuale e del cuore, fino alla lucentezza dell’anima, giungendo alla fonte dell’energia universale per compiere l’opera di trascendenza.