PIRAMIDOTECNICA
La Piramide Zuccari è costruita in scala sulle reali proporzioni delle Piramidi Egizie e rispetta in pieno il mistero della geometria sacra.
La Piramide, funzionando come una grande lente, è un concentratore di energia che racchiude la forza misteriosa dell’universo. L’apice cattura i raggi cosmici, li concentrae li propaga al suo interno.
Per ottenere i migliori vantaggi, i lati dovranno essere orientati, tramite una bussola, in modo preciso sui punti cardinali.
Poiché all'interno della Piramide si produce un campo magnetico, l’individuo sdraiato all’interno riceverà degli effetti benefici, riequilibranti e tramite l’energia sottile si potrà ottenere una diminuzione dello stress ed energizzare il fisico.
L’uso della Piramide è anche indicato per energizzare l’acqua, meglio se pura e di fonte, alimenti, essenze, fiori e anche i nostri amici animali.
La Piramide è grande 2 metri per 2 metri, ideale per sedute singole e di coppia ed è corredata dalla serie completa di capelli e cristalli per ripristinare la perfetta armonia dei vari chakra.