GONG PUJA
NEI DAN GONG PUJA
Viaggio nella Consapevolezza
Un viaggio rituale nella Consapevolezza con i Gong Planetari
Il termine sanscrito “Puja” significa “reverenza – adorazione” e in Oriente è associato a molte pratiche e rituali
La Gong Puja/Notte dei Gong è una cerimonia rituale ideata dal Grand Gong Master Don Conreaux per estendere i benefici dei bagni di Gong, associandoli a quelli della Puja tradizionale.
Don decise di creare due versioni di Puja: estiva di 450 minuti/ 7.30” e invernale di 540 minuti ossia 9 ore. Quello che accomuna i Bagni di Gong, la Puja e la Long Puja è il tempo, infatti le sessioni di Bagno di Gong durano 45 minuti, la Puja 450 minuti e la Long Puja 540 minuti, tutti riducibili a 9. Il 9 è considerato il numero del Gong, ed è anche il numero di compimento e di completamento, e della coscienza cosmica. Con questo sistema è nata la Nei Dan Gong Puja.
E' una notte per riconnettersi all’essenza attraverso le risonanze infinite dei Gong, poichè si ha la possibilità di purificare i corpi fisici ed energetici, lasciare andare ciò che non è più rilevante, eliminare gli ostacoli e tutto quello che impedisce un’armonica evoluzione personale. Le vibrazioni benefiche dei Gong risvegliano il flusso energetico in ogni cellula del corpo, consentono un equilibrio emotivo con un conseguente rilassamento e integrazione degli emisferi cerebrali. PER APPROFONDIRE LA NEI DAN GONG PUJA CLICCA QUI