Menu principale:
Il termine di Bagno di Gong proviene dall'inglese "Gong Bath" nato da un'idea di Don Conreaux e come dice il nome stesso è la totale immersione nel suono dove tutti i sensi sono coinvolti e cullati dalle onde sonore.
Durante le sessioni di "Bagno di Gong" si sarà sdraiati, rilassati e con gli occhi chiusi.
L'individuo è avvolto in un dolce campo di vibrazioni armoniche e, mentre il suono entra nel corpo e ogni cellula ne è attraversata si prova uno stato di rilassamento profondo che è visibile da subito nei lineamenti del volto.
Il suono armonico è in grado di raggiungere le zone corporee più profonde e questo favorisce l'effetto del totale abbandono delle tensioni mentre le onde cerebrali risultano esserne regolarizzate.
Annullando il senso del tempo si è guidati in uno stato di sogno vigile, la mente si quieta e i processi di riparazione del corpo sono accelerati.
CLICCA SULL'IMMAGINE
Rafforza l'intuizione e stimola la creatività. Le sottili vibrazioni saranno avvertite come un abbraccio e si potrà percepire la condizione di beatitudine e di perenne meditazione che si provava all'interno della pancia della mamma, in cui l'ambiente ovattato era privo di pericoli.
Le frequenze sonore espandendosi nell'ambiente creano giochi di armonie uniche e irripetibili, per questo è impossibile descrivere e catalogare una sessione di Bagno di Gong. Ogni volta sarà perciò esclusiva e senza eguali.
È una pratica ideale per tutti, senza controindicazioni.
In genere si tengono sessioni sia di gruppo che individuali, i primi lavorano a un livello generico, mentre quelli individuali andranno a toccare livelli più profondi e sottili.
Nelle nostre sessioni di Bagno di Gong, i Gong Planetari Paiste sono utilizzati in sinergia con altri strumenti tra i quali i Tamburi dei Nativi Americani, Campane di Cristallo, Campane Tibetane Planetarie, Conchiglia Sonora e Shruti-
Siamo gli unici in Italia a proporre la gamma sonora al completo del Sistema Solare.
Da noi troverete i 14 Gong Planetari:
Luna, Mercurio, Venere, Sole, Marte, Giove, Saturno, Plutone, Urano, Nettuno
Terra, Sedna, Earth Sound Creation, Moon Sound Creation