Menu principale:
Le Campane Tibetane sono delle ciotole utilizzate nei monasteri per riprodurre il suono dell’OM, denominato il “suono originario”. Lo spessore e le diverse dimensioni sono la caratteristica della sonorità delle Campane.
Le sottili vibrazioni prodotte sono in grado di raggiungere le zone corporee più profonde e riportare l’intero organismo a vibrare nella frequenza archetipa.
La loro vibrazione attiva i “chakra”, i centri energetici che corrono lungo la colonna vertebrale, riequilibrando così il campo energetico.
Quelle che trovate da noi sono chiamate Campane Tibetane Planetarie e sono costituite da una lega derivante dalla fusione dei 7 metalli che trovano corrispondenza nei 7 principali Pianeti del Sistema Solare, questo fa in modo che il loro suono sia pervaso dell’armonia del cosmo e delle vibrazioni delle sfere celesti.
I 7 metalli che le compongono sono: Ferro, Mercurio, Stagno, Rame, Piombo, Oro e Argento.
Le sonorità delicate saranno lievi e le vibrazioni faranno provare la sensazione di relax e distensione a tutti gli organi e tessuti, mentre l’effetto di risonanza produrrà una sensazione di armonia con il cosmo.