Menu principale:
Noi Siamo Respiro e Suono.
Noi Siamo La Vibrazione del Respiro.
L’unione tra le tonalità armoniche dei Gong e la tecnica di respirazione del Rebirthing Transpersonale è ideata per “prenderci cura di noi stessi”, liberare l’energia, armonizzare il flusso energetico, ritrovare la vitalità e sperimentare la bellezza della gioia personale.
Il Rebirthing Transpersonale, che significa “rinascita”, è una tecnica molto semplice ed efficace e consiste in una serie di respirazioni molto ampie, senza pause tra inspirazione ed espirazione.
Immersi nel suono dei Gong e avvolti dalle onde sonore, il Rebirthing permette di scaricare e sciogliere le tensioni accumulate, risintonizzandoci sulle frequenze benefiche. Le potenti vibrazioni dei Gong raggiugono ogni cellula del corpo e mentre il respiro diventa più consapevole e profondo si crea l’alchimia eccellente per rilassare il fisico, liberare la mente e riportare l’armonia in tutto l’organismo.
Le sessioni di Rebirthing e Gong sono tenute dai Reberther Gianluca, Paola Porta e Tiziana Tonion
provenienti dalla Scuola di Reberthing ad Approccio Transpersonale
di Filippo Falzoni Gallerani.
La loro preparazione professionale è in continua evoluzione. Dalla loro esperienza pluridecennale nasce spontanea l’iniziativa di unire le due tecniche creando una sinergia unica e potente.